richiedi marchio
richiedi marchio

29° TROFEO INTERNAZIONALE DI JUDO ALPE ADRIA

a.s.d. Polisportiva DLF Udine "Judo Yama Arashi"
IO SONO FVG
Il 2024 vedrà organizzata la 29^ edizione del Trofeo durante l’ultimo fine settimana del mese di gennaio, all’ormai storico palazzetto del Bella Italia & Efa Village di Lignano Sabbiadoro. La manifestazione avrà inizio venerdì 26 gennaio e terminerà domenica 28 gennaio 2024. Sono attesi mille partecipanti, con altrettanti accompagnatori. Saranno rappresentate le seguenti nazioni: Austria, Bosnia e Erzegovina, Croazia, Kosovo, Serbia, Slovenia, Svizzera. Compatibilmente con il difficile periodo, attesa una rappresentativa dall’Israele. Le classi di età coinvolte sono quelle dei cadetti e degli juniores, femmine e maschi, ovvero i nati dal 2009 al 2004. L’Alpe Adria è considerato Grand Prix dal calendario Fsn Fijlkam, a indicare che la classifica derivante alimenterà la Ranking List utile ad accedere all’attività internazionale e, quindi, al team azzurro. La gara vede tra i partecipanti atleti italiani medagliati ai Campionati italiani assoluti e, italiani e non, medagliati a Eyof, Campionati d’Europa e del Mondo. Il Media Team composto all’interno del nostro club è un mix di appassionati e professionisti che fornisce una visibilità di alto livello all’evento: la gara viene anticipata e seguita sui social media, sui siti federali e non, oltre che sulla stampa locale. Anche per il 2024, la competizione sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma a pagamento “Judo Manager”. La conferenza stampa si terrà, presso la nostra sede, mercoledì 24 gennaio 2024, e vedrà l’assegnazione della Borsa di Studio Luciano Lovato. Testimonial di questo Alpe Adria sarà Giovanni Maddaloni, Maestro partenopeo di fama mondiale, noto per i risultati sportivi e per la lotta che conduce quotidianamente contro la camorra.
Tipologia iniziativa sportivo
Periodo dell’iniziativa Dal 26 gennaio 2024
Sito internet https://www.alpeadriajudo.it/trofeo-alpe-adria/
Motivazione per cui è stato concesso il Marchio Riteniamo che il nostro evento così come le nostre riconosciute capacità organizzative sposino perfettamente l'identità di un brand che vuole evidenziare le peculiarità della nostra Regione. E questo evento da sempre è un orgoglio sportivo della nostra Regione.
Dove si potrà trovare il marchio Sarà apposto sui pass di accesso alle aree, sul materiale promozionale cartaceo, web, social e su alcuni gadget