richiedi marchio
richiedi marchio

60* Anniversario dalla nascita dell'Associazione

ASD TIRO A VOLO CAMPOFORMIDO
IO SONO FVG
A sessant'anni dalla sua fondazione, il Tiro a Volo Campoformido vanta l’organizzazione di migliaia di gare, tornei e competizioni, culminate con la straordinaria vittoria di Chiara Cainero, che ha conquistato la medaglia d'oro alle Olimpiadi del 2008 nella specialità dello skeet. Fondata nel 1964 da Arrigo Damiani e da oltre trent'anni presieduta da Chiara Damiani, questa storica società dilettantistica è oggi un pilastro del mondo sportivo del territorio, affermatasi nel corso degli anni come punto di riferimento per tiratori e appassionati a livello regionale, nazionale e internazionale. La capacità di innovarsi ha permesso al campo di tiro a volo di evolversi e di offrire oggi un'ampia gamma di strutture e servizi moderni. Con quattro campi di fossa olimpica, tre di skeet, tre di compak e un bicampo di percorso di caccia itinerante, questa struttura offre a centinaia di appassionati la possibilità di praticare le loro discipline preferite in un contesto accogliente e all’avanguardia.
Tipologia iniziativa sportivo
Periodo dell’iniziativa Dal 3 agosto 2024
Sito internet https://www.facebook.com/tiroavolo.campoformido
Motivazione per cui è stato concesso il Marchio Essendo una realtà regionale che ha rappresentato la Regione FVG in tutto il mondo grazie ai propri campioni ma anche ha contribuito a far conoscere la nostra meravigliosa terra con varie manifestazioni internazionali riteniamo che sia un privilegio per noi poter mostrare nelle varie iniziative il vostro marchio.
Dove si potrà trovare il marchio Abbiamo pensato di renderlo visibile sia nella nostra pagina dell'Associazione, sia nelle locandine delle manifestazioni e soprattutto vorremmo esporlo in modo fisso allo Stand di tiro a volo. Inoltre se ci è permesso siamo in uscita con una pubblicazione 'storia del nostro campo di tiro' per la manifestazione di agosto per il 60* anniversario e lo stamperemo anche li se ci sono i tempi e i permessi.