Per promuovere i valori del Marchio anche nelle iniziative non connesse al settore agroalimentare, è stato sviluppato il branding IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA. Eventi, manifestazioni, patrocini, pubblicazioni e qualunque altra iniziativa sul territorio possono fregiarsi quindi del Marchio figurativo “Io Sono Friuli Venezia Giulia” dimostrando che l’attività risulta in sintonia con i principi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica alla base del Marchio collettivo.
Vuoi che la tua iniziativa diventi “Io Sono Friuli Venezia Giulia”? Richiedi il marchio
2096 iniziative di co-branding marchiate “IO SONO FVG”. Scopri quali sono:
Gudo Fishing Charter
Organizzatore: Daniel Sicilia
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 aprile 2021
Una Montagna di Storia
Organizzatore: Società Alpina Friulana Sezione Udine Cai Odv
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 luglio 2021
Musei Tarvisio
Organizzatore: Cooperativa Pluriservizi Valcanale
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 settembre 2021
Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador dedicato a Matteo Caenazzo
Organizzatore: Associazione Culturale Mattador
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 ottobre 2021
TRIESTE FOOTBALL CRAZY
Organizzatore: A.S.D. RENATO GIARIZZOLE
Periodo dell’iniziativa: Dal 4 ottobre 2021
Sviluppo cortometraggio finanziato dal fondo audiovisivo fvg
Organizzatore: 040film s.r.l.
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 dicembre 2021 al 31 dicembre 2030
Attività associazione
Organizzatore: Anbima FVG
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 gennaio 2022
Ortoteatro soc. coop.
Organizzatore: ORTOTEATRO
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 gennaio 2022
CREARE FUTURO CON I GIOVANI
Organizzatore: CENTRO INIZIATIVE CULTURALI PORDENONE
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 gennaio 2022
Attività annuale
Organizzatore: Associazione Regionale FITA-UILT A.P.S.
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 gennaio 2022