Per promuovere i valori del Marchio anche nelle iniziative non connesse al settore agroalimentare, è stato sviluppato il branding IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA. Eventi, manifestazioni, patrocini, pubblicazioni e qualunque altra iniziativa sul territorio possono fregiarsi quindi del Marchio figurativo “Io Sono Friuli Venezia Giulia” dimostrando che l’attività risulta in sintonia con i principi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica alla base del Marchio collettivo.
Vuoi che la tua iniziativa diventi “Io Sono Friuli Venezia Giulia”? Richiedi il marchio
2096 iniziative di co-branding marchiate “IO SONO FVG”. Scopri quali sono:
Associazione che opera a favore dei corregionali all'estero
Organizzatore: ERAPLE FVG
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 gennaio 2022
Realizzazione del programma 2022 tra cui Pasolini, oltre a la Lunga notte delle Pievi in Carnia, e gli oltre 20 concerti fuori Regione e all’estero
Organizzatore: Coro del Friuli Venezia Giulia
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 gennaio 2022
Teatro comunale G. VERDI
Organizzatore: COMUNE DI GORIZIA
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 gennaio 2022
SAXA LOQUUNTUR-ED. 2022
Organizzatore: SOCIETA' FRIULANA DI ARCHEOLOGIA-ODV
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 gennaio 2022
Una regione che canta
Organizzatore: USCI Friuli Venezia Giulia APS
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 gennaio 2022
Scienza under 18
Organizzatore: Associazione Scienza under 18 Isontina
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 gennaio 2022
Esplora & Ama il FVG - Promozione e valorizzazione della Regione FVG
Organizzatore: City Advertising s.r.l.
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 gennaio 2022
VIVI IL CUORE DI GEMONA - FAMILY EXPERIENCE
Organizzatore: Comitato Borgate del Centro Storico di Gemona APS
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 gennaio 2022
programma annuale pro loco forgaria nel friuli aps
Organizzatore: Pro Loco Forgaria nel Friuli APS
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 gennaio 2022
Attività istituzionale ADEB
Organizzatore: ADEB-Associazione Danza e Balletto
Periodo dell’iniziativa: Dal 1 gennaio 2022